Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 8 dicembre 2016

Presentazione del nuovo Rolex GMT-Master II Pepsi Ref. 116719BLRO (Live Immagini & Pricing)

maestri gmt rolex II pepsi Rolex GMT-Master II Pepsi Ref. 116719BLRO: Prima di arrivare a Baselworld 2014, sparsa la voce che la Rolex sarebbe l'introduzione di un nuovo GMT-Master II, per essere più precisi, un GMT-Master II con lunetta "Pepsi"! Rolex ha effettivamente introdurre un nuovo GMT-Master II con lunetta "Pepsi", però, con uno svantaggio minore - che sarebbe stato effettuato solo in oro bianco 18 carati ....? Quando siamo finalmente riusciti a sedersi con Rolex e ispezionare i loro 2014 novità, il GMT-Master II è stato il primo nuovo segnatempo hanno dato a noi per ottenere un look hands-on a.
DSC_9527
Nel corso dell'ultimo anno ho sviluppare un po 'di un debole per la Pepsi GMT-Master e questo non è stato aiutato ulteriormente quando il mio amico Robert-Jan di Fratellowatches mi permetta di don suo 1977 1675 Pepsi GMT-Master il giorno del nostro Rolex incontro. Ora, la Pepsi GMT-Master è uno dei preferiti di vecchia data di amanti e collezionisti di Rolex. In primo luogo introdotto a metà degli anni 1950 per la Pan Am piloti transatlantiche, con un caratteristico blu e rosso 24 ore lunetta (rif. 6542) spicca il "soprannominato" lunetta Pepsi bachelite (dita incrociate saremo spera, essere in grado di mettere le mani su questo iconico orologio da polso quest'anno per condividere con voi). Nel corso degli anni è passata attraverso alcune modifiche estetiche, ma in linea di massima è rimasta invariata. Quando Rolex ha introdotto il presente lunetta Cerachrom porre fine alle cornici a due tonalità, ma solo per pochi anni. Nel 2011 Rolex ha introdotto il primo bicolore GMT-Master II, riferimento 116710BLNR (Bleu Noir), questo immediatamente ottenuto persone speculando sul ritorno della Pepsi. Basso ed ecco il 116719BLRO di riferimento (Bleu Rouge).
GMT-Master_II_116719BLROE_BS
Il GMT-Master II 116719BLRO, proprio come i suoi predecessori ha un caso di 40 millimetri, ma come sempre, con le sue alette ora più spessa e guardie corona appare più grande al polso. Ma è ancora molto portabile a 40mm, tuttavia a causa Rolex scolpire il nuovo GMT-Master II out oro 18 carati, questo non aggiungere un po 'di peso ad esso.
All'interno del nuovo GMT-Master II "Pepsi", Rolex hanno utilizzato l'in-house sviluppato e prodotto 3186 movimento calibro. Questo movimento consente all'utente di impostare facilmente lancetta 24 ore ad un secondo fuso orario, come è indipendente dalla normale lancetta delle ore. Questa non è una nuova funzionalità ed è sempre stato possibile nel GMT-Master II di ma per coloro che non sono a conoscenza; questo non è mai stato possibile nel GMT-Master e richiedeva a chi lo indossa di ruotare la ghiera per indicare un secondo fuso orario.
_Interruzione di pagina LA LUNETTA CERACHROM "Pepsi"
Probabilmente l'aspetto più interessante di questo nuovo GMT-Master II "Pepsi" in oro bianco 18 carati, è la lunetta. L'inserto Cerachrom rosso e blu per la lunetta bidirezionale passa attraverso un processo piuttosto interessante. Rolex hanno brevettato, prodotto e messo a punto un processo per la creazione detto lunetta. Ora, si può avere pensato che per fare una lunetta "Pepsi" è solo un caso di fusione Cerachrom rosso e blu insieme, giusto? No. Vede, Cerachrom brillante come lo è per mantenere il suo colore nel corso degli anni ha qualche fragilità intrinseca. Pertanto solo prendendo due diversi pezzi colorati e fondendoli insieme renderebbe la lunetta Cerachrom più debole. Allora, cosa Rolex ha dovuto fare è di trovare un modo di rendere il Cerachrom lunetta da un unico pezzo. Rolex fa questo creando un inserto lunetta ceramica rossa, che è un risultato in sé dato che è molto difficile creare una stabile pigmento rosso minerali. Metà dell'inserto viene quindi impregnato con un composto chimico per modificare il rosso al blu. Ogni granello di lunetta viene modificato utilizzando questa tecnica, ma la trasformazione di colore dal rosso al blu solo avviene quando la lunetta viene cotto per indurire esso. La scala di 24 ore è poi inciso in ceramica e poi rivestito con platino attraverso un processo PVD.
GMT-Master_II_116719BLROB_BS L'unica cosa che con il nuovo GMT-Master II Pepsi rispetto a quello del 1977 GMT-Master ref di Robert-gennaio 1675 che io indossavo quel giorno, è il colore della Pepsi sono un po ', beh, non è proprio quello che sembrano, a nostro avviso? Il blu nella nuova lunetta Pepsi in Cerachrom ha un po 'di un bagliore viola e anche se questo non toglie nulla l'aspetto "Pepsi", è del tutto diversa da quella intarsio lunetta in alluminio nei modelli pre-11671X. Il 116710BLNR che è stato introdotto nel 2013 ha, a nostro avviso, una migliore tono di blu. Questo è più che probabile causa del processo sopra descritto viene fatto in retromarcia modificando la metà della lunetta Cerachrom blu al nero.
Detto questo, so che molti fan Rolex potrebbe essere stato un po 'sconvolto sapere che il nuovo "Pepsi" GMT-Master II sarà effettuato solo in oro bianco 18 carati, che io in realtà penso non sia troppo di una cosa negativa. Non ci si può ricreare un icona classica e in tutta onestà Rolex mai, mai cercare di.
I nuovi Rolex GMT-Master II Ref. 116719BLRO ha un prezzo di listino di circa 31.500 € IVA inclusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Rolex sito .
Le immagini in diretta scattate da Bert Buijsrogge di Fratellowatches
vedere di piu replica rolex e Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento